• Denominazione obbligo:

    Consulenti e collaboratori. (Art .53, c. 14, d.lgs. n.165/2001; Art. 15, c. 1, lett. b), c) e d)  d.lgs. n. 33/2013;)

    Contenuto dell'obbligo:

    Estremi degli atti di conferimento di incarichi di collaborazione o di consulenza a soggetti esterni a qualsiasi titolo (compresi quelli affidati con contratto di collaborazione coordinata e continuativa) per i quali è previsto un compenso con indicazione dei soggetti percettori, della ragione dell'incarico e dell'ammontare erogato.

    Per ciascun titolare di incarico:

    1) curriculum, redatto in conformità al vigente modello europeo

    2) dati relativi allo svolgimento di incarichi o alla titolarità di cariche in enti di diritto privato regolati o finanziati dalla pubblica amministrazione o allo svolgimento di attività professionali

    3) compensi comunque denominati, relativi al rapporto di lavoro, di consulenza o di collaborazione (compresi quelli affidati con contratto di collaborazione coordinata e continuativa), con specifica evidenza delle eventuali componenti variabili o legate alla valutazione del risultato

    Tabelle relative agli elenchi dei consulenti con indicazione di oggetto, durata e compenso dell'incarico (comunicate alla Funzione pubblica)

    Attestazione dell'avvenuta verifica dell'insussistenza di situazioni, anche potenziali, di conflitto di interesse

    **************

    Le amministrazioni pubbliche sono inoltre tenute alla comunicazione in via telematica al Dipartimento della Funzione Pubblica degli incarichi conferiti a consulenti e collaboratori esterni con cadenza semestrale.

    E' possibile consultare i dati inviati alla banca dati Anagrafe delle prestazioni cliccando sui collegamneti sottostanti oppure sul sito www. consulentipubblici.dfp.gov.it.

     

     

     

     

    ANNO

    PROVVEDIMENTO  

    NOMINATIVO OGGETTO INCARICO NR ORE  DATA INIZIO DATA FINE IMPORTO PRESUNTO IMPORTO EROGATO CURRICULUM DICHIARAZIONE
    2024 Determina del Direttore n. 27 dd. 16/02/2024 TAUFER PAOLA MARIA Incarico progetto "consulenza psicologica" presso l'APSP R. Floriani di Castel Ivano. 8 ore sett.li 16/02/2024 20/04/2024 € 4.900,00 - c.v. Dichiarazione
    2024 Determina del Direttore n. 15 dd. 25/01/2024 BONAZZI STEFANIA Incarico di valutatore per il raggiungimento del certificato finale nel procesos di certificaizione marchio "Family Audit" - 26/01/2024 - € 3.840,00 - c.v. Dichiarazione
    2024 Determina del Direttore n. 13 di data 23/01/2024 BRAGHETTO FRANCESCA Incarico docenza corso aggiornamento interno per il personale dipendente sul tema "anticorruzione e trasparenza in RSA" 8 ore 24/01/2024 - € 640,00 circa - c.v. Dichiarazione
    2023 Delibera n. 58 dd. 29/12/2023 DE CESARE PASQUALINA Incarico assistenza medica a favore ospiti APSP R. Floriani in sostituzione del medico titolare dott. Giovanni Luca Semeraro. 25 sett.li 01/01/2024 31/12/2024 € 15.000,00 - c.v. Dichiarazione 2024
    2023 Delibera n. 56 dd. 29/12/2023 CIMINO MARIO Incarico di assistenza medica a favore dei pazienti dell'APSP R. Floriani 5 sett.li 01/01/2024 31/12/2024 € 18.200,00 - c.v. Dichiarazione 2024
    2023 Delibera n. 55 dd. 29/12/2023 SEMERARO GIOVANNI LUCA Incarico di assistenza medica e coordinamento sanitario a favore dei pazienti dell'APSP R. Floriani 25 sett.li 01/01/2024 31/12/2024 € 63.000,00 - c.v. Dichiarazione 2024
    2023 Determina n. 208 dd. 27/12/2023 STUDIO ASSOCIATO DSP - BASTAINELLO DAVIDE Incarico prestazioni infermieristiche presso A.P.S.P. R. Floriani  - - 01/01/2024 31/12/2024 34.560,00 più oneri - c.v. Dichiarazione 2024
    2023 Determina n. 201 dd. 21/12/2023 PICHLER ALESSIO Attivazione progetto di "consulenza psicologica" presso l'APSP R. Floriani anno 2024 8 h sett.li 01/01/2024 31/12/2024 presunto 20.500,00 - c.v. Dichiarazione 2024
    2023 Determina n. 198 di data 15/12/2023 STUDIO TECNICO PER IND. GIAMPICCOLO ANDREA Incarico valutazione dei rischi dovuti a scariche atmosferiche sulle pp.ed 439e 461 in C.C. Strigno - 16/12/2023 - € 450,00.= più cassa prev. e iva - c.v. Dichiarazione
    2023 Determina n. 185 di data 28/11/2023 FRANCESCATTI SAVINA membro della commissione giudicatrice del concorso pubblico per la copertura a tempo indeterminato di n. 13 posti di OSS - 29/11/2023 17/01/2024 200 euro a giornata di seduta - c.v. Dichiarazione
    2023 Determina n. 185 di data 28/11/2023 DALLAPICCOLA MATTEO membro della commissione giudicatrice del concorso pubblico per la copertura a tempo indeterminato di n. 13 posti di OSS - 29/11/2023 17/01/2024 200 euro a giornata di seduta - c.v. Dichiarazone
    2023 Determina n. 181 dd. 24/11/2023 GIOVANELLI GIUSTINO membro della commissione giudicatrice del concorso pubblico per la copertura a tempo indeterminato di n. 2 posti di CUOCO SPECIALIZZATO - 25/11/2023 08/02/2024 200 euro a giornata di seduta - c.v. Dichiarazione
    2023 Detrmina n. 181 dd. 24/11/2023 GRISENTI LUIGI membro della commissione giudicatrice del concorso pubblico per la copertura a tempo indeterminato di n. 2 posti di CUOCO SPECIALIZZATO - 25/11/2023 08/02/2024 200 euro a giornata di seduta - c.v. Dichiarazione
    2023 Determina n. 135 di data 31/08/2023 GOBBER MAURO Incarico rinnovo certificato di prevenzione incendi dell'APSP R. FLORIANI - 01/09/2023 - € 2.600,00 + iva di legge - c.v. Dichiarazione 2023
    2023 Decreto del Presidente n. 6 dd. 10/08/2023 KASWALDER MIRKO Incairco assistenza medica a favore ospiti APSP R. Floriani in sostituzione del medico titolare dott. Giovanni Luca Semeraro. 25 sett. 21/08/2023 31/12/2023 € 7.000,00 € 4.154,00 c.v. Dichiarazione 2023
    2023 Delibera n. 36 dd. 23/06/2023 DE CESARE PASQUALINA Incarico assistenza medica a favore ospiti APSP R. Floriani in sostituzione del medico titolare dott. Giovanni Luca Semeraro. 25 sett. 17/07/2023 31/12/2023 € 7.500,00 presunti € 6.085,00 c.v. Dichiarazione 2023
    2023 Determina n 96 dd. 22/06/2023 LONGOBARDI MARTINA Incarico prestazioni infermieristiche presso A.P.S.P. R. Floriani  - presunte 777,60 01/07/2023 31/12/2023 € 32.350,00  presunti oneri inclusi € 23.377,12 c.v. Dichiarazione 2023
    2023 Determina n. 83 dd. 30/05/2023 STUDIO ASSOCIATO DSP - BASTAINELLO DAVIDE Incarico prestazioni infermieristiche presso A.P.S.P. R. Floriani  - presunte 587,30 01/06/2023 31/12/2023

    € 24.431,68 presunti oneri inclusi
     

    € 19.836,88

    c.v. Dichiarazione 2023
    2023 Determina n. 75 dd. 19/05/2023 PARAMEDICA SRL Incarico prestazioni infermieristiche notturne presso l'APSP R. Floriani - 01/06/2023 30/09/2023 presunti € 32.895,00 € 34.937,50 -  
    2023 Decreto n. 4 dd. 28/03/2023 GREGORI FILIPPO Incarico di coordinamento sanitario e assistenza medica in sostituzione del titolare dott. Semeraro Giovanni Luca 15 sett. 28/03/2023 31/03/2023 € 1.050,00 € 583,33 c.v. Dichiarazione 2023
    2022 Delibera n. 41 dd. 30.12.2022 CIMINO MARIO Incarico di assistenza medica a favore dei pazienti dell'APSP R. Floriani 5 sett. 01/01/2023 31/12/2023 € 18.200,00 € 18.509,50 c.v. Dichiarazione 2023
    2022 Delibera n. 40 dd. 30.12.2022 SEMERARO GIOVANNI LUCA Incarico di assistenza medica e coordinamento sanitario a favore dei pazienti dell'APSP R. Floriani 25 sett. 01/01/2023 31/12/2023 € 78.000,00 € 71.241,00 c.v. Dichiarazione 2023
    2022 Determina n. 212 dd 23/12/2022 PICHLER ALESSIO Attivazione progetto di "consulenza psicologica" presso l'APSP R. Floriani anno 2023 - 01/01/2023 31/12/2023 € 20.500,00 € 20.923,54 c.v. Dichiarazione 2023
    2022 Determina del Direttore n. 148 dd. 18/10/2022 SANDRI VIVIANA Prestazioni in libera professione come infermiera - 20/10/2022 31/12/2022 € 2.500,00 € 1.800,86 c.v. Dichiarazione 2022
    2022 Determina del direttore n. 127 dd 12/09/2022 FRANCESCATTI SAVINA Membro della commissione giudicatrice del concorso per esami in forma associata nella figura professionale di INFERMIERE - 12/09/2022   - € 422,00 c.v. Dichiarazione 2022
    2022 Determina del direttore n. 127 dd 12/09/2022 DURIGHELLO FABIO Membro della commissione giudicatrice del concorso per esami in forma associata nella figura professionale di INFERMIERE - 12/09/2022   - € 478,00 c.v. Dichiarazione 2022
    2022 Decreto del Presidente n. 17 dd. 02/09/2022 SEMERARO GIOVANNI LUCA Incarico di assistenza medica e coordinamento sanitario a favore degli ospiti dell'APSP R. Floriani 15 sett.li settembre ottobre poi 25 sett.li 05/09/2022 31/12/2022 € 20.700,00 € 24.216,00 c.v. Dichiarazione 2022
    2022 Determina del Direttore n. 119 dd. 25/08/2022 LIBARDI KATIA Membro della commissione giudicatrice del concorso per esami in forma associata nella figura professionale di FISIOTERAPISTA - 26/08/2022   - € 503,86 c.v. Dichiarazione 2022
    2022 Determina del Direttore n. 119 dd. 25/08/2022 GUARINI ROCCO Membro della commissione giudicatrice del concorso per esami in forma associata nella figura professionale di FISIOTERAPISTA - 26/08/2022   - € 407,00 c.v. Dichiarazione 2022
    2022 Decreto del Presidente n. 16/2022 dd. 01/08/2022 ANDREAUS MARIA CRISTINA Incarico, ora per allora,  di assistenza medica a favore degli ospiti dell'APSP R. Floriani 8 sett.li 28/07/2022 31/08/2022 € 2.240,00 € 4.281,67 c.v. Dichiarazione 2022
    2022

    Decreto del Presidente n. 12 dd. 20/05/2022

    Determina del Direttore n. 90 dd. 10/06/2022 - proroga

    Determina del Direttore n. 104 dd. 04/07/2022 proroga

    Determina del Direttore n. 123 dd. 02/09/202 proroga

     

    GREGORI FILIPPO Incarico, ora per allora,  di assistenza medica e coordinamento sanitario a favore degli ospiti dell'APSP R. Floriani 6 sett.li 16/05/22

    03/06/22 prorogato al 30/06/2022 prorogato al 31/07/2022 prorogato al 02/09/2022

    € 5.220,00 € 5.874,16 c.v. Dichiarazione 2022
    2022

    Decreto del Presidente n. 11 dd. 20/05/2022

    Determina del Direttore n. 90 dd. 10/06/2022 - proroga

    Determina del Direttore n. 104 dd. 04/07/2022 proroga

    Determina del Direttore n. 111 dd. 01/08/2022 proroga

    Determina del Direttore n.122 dd. 02/09/2022 proroga

    Determina del Direttore n. 142 dd. 07/10/2022 proroga

    CIMINO MARIO Incarico ora per allora di assistenza medica a favore degli ospiti della APSP R. Floriani - 02/05/22

    al 06/05/2022 prorogato al 30/6/2022 prorogato al 31/07/2022 prorogato al 31/08/2022 prorogato al 30/09/2022 prorogato al 31/12/2022

    € 14.700,00 € 16.086,83 c.v. Dichiarazione 2022
    2022 Delibera del Consiglio n. 18 dd. 29/04/2022 DIVINA FULVIO Incarico di Revisore dei Conti dell'APSP R. Floriani - 01/06/22 31/05/25 € 5.000,00 annui - c.v. Dichiarazione 2022
    2022 Determina n. 13/2022 dd. 10/02/2022 BRAGHETTO FRANCESCA Incarico docenza corso aggiornamento per il personale dipendente avente ad oggetto "Il miglioramento della qualità nell'ottica dell'accreditamento istituzionale" -

    11/02/22

    - € 3.500,00 € 1.380,12 C.V. Dichiarazione 2022
    2021 Determina n. 255/2021 dd. 30/12/2021 PICHLER ALESSIO Attivazione progetto di "consulenza psicologica" presso l'APSP R. Floriani anno 2022 - 01/01/222 31/12/22 presunti € 20.500,00 € 21.232,81 C.V. Dichiarazione 2022
    2021 Determina n. 195/2021 dd. 18/11/2021 BRAGHETTO FRANCESCA Incarico docenza corso aggiornamento interno per il personale dipendente sul tema "Privacy, anticorruzione e trasparenza in RSA" - 19/11/21 31/12/21 presunti € 600,00.= € 376,72 C.V. Dichiarazione 2021
    2021 Decreto del Presidente n. 11 dd. 05/11/2021 GREGORI FILIPPO Incarico di assistenza medica a favore di pazienti ospitati presso la RSA Temporanea - 05/11/21 31/12/21 presunti € 4.410,00 € 4.667,60 lordi C.V. Dichiarazione 2021
    2021 Decreto del Presidente n. 10 dd. 26/10/2021 MARCHI LUISA Incarico assistenza medica a favore degli ospiti 25 28/10/21 30/04/21 presunti € 35.000,00 € 43.598,33 C.V. Dichiarazione 2021
    2021 Determina n .137 dd. 30/08/2021 ROMANO MICHELA Incarico di medico veterinario esperto nell'ambito degli interventi di IAA presso APSP R. Floriani - 30/08/21 31/12/21 € 1.130,00 più iva e oneri previdenziali - C.V. Dichiarazione 2021
    2021 Determina n. 141 dd. 01/09/2021 PALLANTE GIUSEPPE Incarico di responsabile di progetto per TAA e EAA per il 2021 - 01/09/21 31/12/21 € 1.130,00 più iva e oneri previdenziali - C.V.  
    2021 Determina n. 114 dd. 06/07/2021 ROAT MAURIZIO Incarico di supporto ed assistenza legale. - 01/07/21 30/06/22 € 500,00 più iva presunti - C.V.  
    2021 Determina n. 74 dd. 06/04/2021 GOBBER MAURO Incarico rinnovo del certificato di prevenzione incendi presso la struttura dell'APSP R. Floriani di via Borgo Allococ n. 2 individuata come struttura sanitaria territoriale (cd "RSA Temporanea). - 06/04/21 - € 950,00 più iva di legge € 1.216,95 oneri incluso   Dichiarazione 2021
    2021 Delibera n 43 dd. 30/12/2020 CORONA MARTIN Incarico coordinamento ed assistenza medica agli ospiti di questa Casa di Riposo. (cig. 858174472D) 25 01/01/21 31/12/21 € 65.000.= presunti € 76.352,50 C.V. Dichiarazione 2021
    2021 Determina n. 199 dd. 28/12/2020 PICHLER ALESSIO Attivazione progetto di "consulenza psicologica" presso l'APSP R. Floriani anno 2021 (cig ZCE3000022) - 01/01/21 31/12/21 presunti € 14.000,00.= piu iva di legge € 12.344,94 C.V. Dichiarazione 2021
    2020 Delibera n. 42 dd. 30.12.2020 CORONA MARTIN Variazione importo contrattuale dell'incarico al dott. Martin Corona quale sostituto del medico titolare dott.ssa Nwobodo Teresa. (cig. Z372FF8804) - 14/04/20 31/12/20 € 35.000,00 € 10.500,00 C.V. Dichiarazione 2020
    2020 Determina del direttore n. 123 dd. 18/09/2020 GOBBER MAURO Incarico per la formazione relativa all'aggiornamento addetti antincendio dell'APSP R. Floriani - 8/10/20 8/10/20 € 281,00.= più iva di legge € 295,05  oneri inclusi.   Dichiarazione 2020
    2020 Determina del direttore n. 78 dd. 17/06/2020 Studio legale ROAT MAURIZIO Consulenza e assistenza legale relativamente alle pratiche di recupero dei crediti vantati dall'APSP nei confronti di terzi (CIG. ZED2D594F9) - 01/07/20 30/06/21 presunti € 500,00 al netto di IVA -   Dichiarazione 2020
    2020 Decreto del Presidente n. 9 dd. 07/04/20 CORONA MARTIN Incarico sostituzione medico titolare dott.ssa Nwobodo Teresa per il periodo dal 14/04/2020 al 31/12/2021 (cig. Z9E2CA46E8) 25 ore sett.li 14/04/20 31/12/21 € 50,00. orari - spesa non determinabile € 45.500,00.= C.V. Dichiarazione 2020
    2019 Decreto del Presidente  n. 16 dd. 31/12/19 BERTELLI GIACOMO Incarico sostituzione medico titolare dott.ssa Nwobodo Teresa per il periodo dal 01/01/20 al 31/12/20 25 ore sett.li 01/01/20 31/12/20 € 50,00. orari - spesa non determinabile

    €1.500,00.=

    C.V. Dichiarazione 2020
    2019 Determina del direttore n. 229 dd. 20/12/19 PICHLER ALESSIO Attività di consulenza psicologica presso l'A.P.S.P.  anno 2020 (cig. Z312B53F30) 5,5 ore sett.li 01/01/20 31/12/20 presunti € 14.000,00 oneri inclusi € 12.325,59.= oneri inclusi C.V. Dichiarazione 2020
    2019 Delibera del C.d.A. n. 45 dd. 05/12/2019 NWOBODO TERESA Incarico assistenza medica presso A.P.S.P. biennio 2020-2021.(cig. 812188143A) 25 ore sett.li 01/01/20 31/12/21 € 50,00. orari spesa comples. non determinabile € 16.928,50 C.V. Dichiarazione 2020
    2019 Determina del direttore n. 214 dd. 13/12/19 PAOLETTO DANIELA Incarico redazione attestato di prestazione energetica inerente la p.ed. 94 in C.C. Samone - 13/12/19   €465,06 + iva e oneri previdenziali € 456,06 C.V.

    Dichiarazione 2020

    Dichiarazione 2019

    2019 Decreto del Presidente n.  11/2019 dd. 27/06/2019 BERTELLI GIACOMO Incarico sostituzione medico titolare dott.ssa Nwobodo Teresa per il periodo dal 06/12/2019 al 31/12/2019 25 ore sett.li 06/12/19 31/12/19 € 50,00. orari - spesa non determinabile € 1.750,00 C.V. Dichiarazione 2019
    2019 determinazione del Direttore n. 165/2019 dd. 02/12/2019 BRAGHETTO FRANCESCA Incarico docenza per la formazione dei dipendenti riguardo il tema dell'anticorruzione e trasparenza - 03/10/19 25/10/19 presunti 600,00.= € più rimborso spese trasferta € 489,28 C.V. Dichiarazione 2019
    2019 Decreto del Presidente n. 12/2019 dd. 21/08/2019 DI CELLO ILARIA Incarico sostituzione medico titolare dott.ssa Nwobodo Teresa per il periodo dal 01/09/2019 al 31/12/2019 25 ore sett.li 01/09/19 31/12/19 € 50,00. orari - spesa non determinabile € 2.245,83 C.V. Dichiarazione 2019
    2019 Determina del direttore n. 138 dd. 9/8/2019 MUTSCHLECHNER SILVIA Incarico redazione degli atti utili all'accettazione pubblica di ereditià nonchè del certificato di eredità del defuto Tomaselli Armenio - 01/07/19   presunti € 1.163,55.=  oltre iva e spese accessorie € 1.833.09 iva e oneri compresi    
    2019 Decreto del Presidente n. 11/2019 dd. 27/06/2019 ZANNI FRANCESCA Incarico sostituzione medico titolare dott.ssa Nwobodo Teresa per il periodo dal 01/07/2019 al 31/12/2019 25 ore sett.li 01/07/19 31/12/19 € 50,00. orari - spesa non determinabile € 4.750,00 C.V. Dichiarazione 2019
    2019 Determina del direttore n. 117 dd. 28/06/19 studio legale ROAT MAURIZIO Incarico di supporto ed assistenza legale relativamente alle pratiche di recupero crediti vantati dall'A.P.S.P.  nei confronti di terzi (cig ZCC29035AC)

    -
     

    01/07/19 30/06/20 presunti € 500,00 al netto di IVA -    
    2019 Determinazione del Direttore n. 117 dd. 16/05/2019 POVINELLI TIZIANA Membro della commissione giudicatrice del concorso per esami in forma associata nella figura professionale di infermiere professionale   16/05/19 17/07/19 non determinabile € 977,76.= C.V. Dichiarazione 2019
    2019 Determinazione del Direttore n. 117 dd. 16/05/2019 DURIGHELLO FABIO Membro della commissione giudicatrice del concorso per esami in forma associata nella figura professionale di infermiere professionale   16/05/19 17/07/19 non determinabile € 964,84.= C.V. Dichiarazione 2019
    2019 Determinazione del Direttore n. 117 dd. 16/05/2019 GIOVANELLI ROMANA Membro della commissione giudicatrice del concorso per esami in forma associata nella figura professionale di infermiere professionale   16/05/19 17/07/19 non determinabile € 800,00.= C.V. Dichiarazione 2019
    2019 Decreto del Presidente n. 10/2019 dd. 16/05/2019 ROCCABRUNA SARA Incarico sostituzione medico titolare dott.ssa Nwobodo Teresa per il periodo dal 17/05/2019 al 31/12/2019 25 ore sett.li 17/05/19 31/12/19 € 50,00. orari - spesa non determinabile € 250,00.= C.V. Dichiarazione 2019
    2019 Determinazione del Direttore n. 75 dd. 13/05/2019 GABRIELLI ALESSANDRO Incarico docenza corso aggiornamento per i dipendenti addetti all'assistenza diretta alla persona denominato "mobilizzazione corretta e attività del residente e dell'operante" - 130/5/19 29/7/19 circa € 800,00.= più rimborsi spesa € 631,39.= C.V. Dichiarazione 2019
    2019 Delilbera del C.D.A. n. 25 dd. 29/04/19 MATTANA ILARIA Incarico di revisore dei conti dell'APSP per il  periodo dal 03/05/2019 al 02/05/2022 - 03/05/19 02/05/22 € 4.800,00 annui più oneri e IVA + rimborso spese € 21.870,30 C.V.

    Dichiarazione 2021

    Dichiarazione 2020

    Dichiarazione 2019

    2019 Determina del Direttore n. 68 dd. 29/04/2019 ROMANO MICHELA Incarico per l'anno 2019 di Responsabile del progetto TAA e EAA nel contesto degli Interventi di Attività Assistita con Animali attivata presso l'APSP R. Floriani - 30/04/19 31/12/19 € 1.300,00 più iva e oneri prev. € 1.617,72 C.V. Dichiarazione 2019
    2019 Determina del Direttore n. 67 dd. 29/04/2019 PALLANTE GIUSEPPE Incarico per l'anno 2019 di Medico Veterinario Esperto da espletarsi nel contesto degli Interventi di Attività Assistita con Animali attivata presso l'APSP R. Floriani - 30/04/19 31/12/19 € 1.300,00 più iva e oneri prev. € 1.326,00 C.V.  
    2019 Determina del direttore n. 64 dd. 15/04/2019 GOBBER MAURO Incarico formazione relativa all'aggiornamento addetti antincendio dell'A.P.S.P. Redenta Floriani - 18/04/19 28/05/19 € 570,96 più oneri prev e iva + rimb spese € 731,40.=   Dichiarazione 2019
    2019 Delibera del C.d.A. N. 19 DD. 26/03/2019 NWOBODO TERESA Incarico assistenza medica presso A.P.S.P. per per il periodo dal 01/04/19 al 31/12/2019 25 ore sett.li 01/04/19 31/12/19 € 50,00. orari - spesa non determinabile € 39.465,80.= oneri inclusi C.V. Dichiarazione 
    2019 Decreto del Presidenten. 3 dd. 18/02/19 NWOBODO TERESA Incarico sostituzione medico titolare dott.ssa Vergari Annalisa per il periodo dal 19/02/2019 al 31/12/2019 25 ore sett.li 19/02/19 31/12/19 € 50,00. orari - spesa non determinabile € 3.237,50.= oneri inclusi C.V. Dichiarazione 
    2019 Decreto del Presidente n. 2 dd. 04/02/2019 SCARCIELLO CHIARA Incarico sostituzione medico titolare dott.ssa Vergari Annalisa per il periodo dal 01/02/2019 al 31/12/2019 25 ore sett.li 01/02/19 31/12/19 € 50,00. orari - spesa non determinabile € 1.500,00.= C.V. Dichiarazione 
    2019 Decreto del Presidente n. 1 dd. 14/01/2019 LATINA MAURO Incarico sostituzione medico titolare dott.ssa Vergari Annalisa per il periodo dal 14/01/2019 al 31/12/2019 25 ore sett.li 14/01/19 31/12/19 € 50,00. orari - spesa non determinabile € 227,50.= C.V. Dichiarazione 2019
    2019 Determinazione del direttore n. 4 dd. 04/01/2019 PICHLER ALESSIO Attività di consulenza psicologica presso l'A.P.S.P.  anno 2019 5,5 ore sett.li 01/01/19 31/12/19 presunti € 14.000,00.= € 15.887,36.= C.V. Dichiarazione 2019
    2019 Delibera del C.d.A. n. 54 dd. 27/12/2018 VERGARI ANNALISA Incarico assistenza medica presso A.P.S.P. per l'anno 2019 25 ore sett.li 01/01/19 31/12/19 presunti € 65.000,00:= € 9.462,50.= C.V. Dichiarazione
    2018 Decreto del Presidente n. 13 dd. 27/12/2018 SCARCIELLO CHIARA Incarico sostituzione medico titolare dott.ssa Vergari Annalisa per il periodo dal 27/12/2018 al 31/01/2019 25 ore sett.li 27/12/18 31/01/19 € 50,00. orari - spesa non determinabile € 1.750,00.= C.V. Dichiarazione 2019
    2018 Determina del direttore n. 238 dd. 04/12/18 PAOLETTO MANUELA Incarico redazione pratica successoria Tomaselli Armenio - comprensiva di cert. di eredità ed intavolazione - redazione prog. in sanatoria per regolarizzazione difformità prospettiche e realizzazione vano centrale terminca nel sottotetto p.ed 94 in C.C. Samone, accatastamento della variazione catastale a seguito regolarizzazione difformità - 04/12/18 - € 2.650,00 più cassa preve ed IVA -    
    2018 Determinazione del Direttore n. 227 dd. 16/11/2018 GIAMPICCOLO ANDREA

    Incarico direzione lavori e redazione contabilità di cantiere relativa ai lavori di realizzazione di un marciapiede su via Degol nel tratto prospieciente la nuova sede dell'ente.

    - 16/11/18 28/8/19 € 1.472,51 più iva e contrib prev. € 1.832,39 oneri inclusi C.V.

    Dichiarazione 2019

    Dichiarazione 2018

    2018 Decreto del Presidente n. 9 dd. 06/11/2018 MANERA MASSIMILIANO Incarico sostituzione del medico titolare dott.ssa Vergari Annalisa per il periodo dal 07/11/2018 al 31/12/2018 25 ore sett.li 07/11/18 31/12/1/8 € 2.5000,00 oneri inclusi € 1.750,00.= oneri inclusi C.V. Dichiarazione
    2018 Determina del direttore n. 175 dd. 31/08/18 SEGATA ANDREA Incarico di reazione degli atti utili all'allacciamento in rete dell'impianto fotovoltaico realizzato nella nuova RSA - 31/8/18 30/03/20 € 1.250,00 più iva e oneri prev € 2.156,96 C.V.

    Dichiarazione 2020

    2018 Delibera del C.d.A. n. 34 dd. 08/08/18 SCHONSBERG PAOLO presidente commissione giudicatrice incaricata dell'esame delle candidature a direttore dell'APSP R. Floriani   9/8/18 10/9/18 non determinabile € 279,50 C.V. Dichiarazione 2018
    2018 Delibera del C.d.A. n. 34 dd. 08/08/18 LA GRUTTA ANTONINO membro commissione giudicatrice incaricata dell'esame delle candidature a direttore dell'APSP R. Floriani   9/8/18 10/9/18 non determinabile € 200,00 C.V. Dichiarazione 2018
    2018 Delibera del C.d.A. n. 34 dd. 08/08/18 BRAGHETTO FRANCESCA membro commissione giudicatrice incaricata dell'esame delle candidature a direttore dell'APSP R. Floriani   9/8/18 10/9/18 non determinabile € 253,00.= C.V. Dichiarazione 2018
    2018 Decreto del Presidente n. 7 dd- 06/08/18 ALTISSIMO ELISA Incarico sostituzione del medico titolare dott.ssa Vergari Annalisa per il periodo dal 07/08/2018 al 31/12/2018 25 ore sett.li 7/8/18 31/12/18 € 50,00. orari - spesa non determinabile € 3.750,00 C.V. Dichiarazione 2018
    2018 Determina del Direttore n.146 dd. 24/07/18 TRENTIN LUCIANO Collaborazione professionale quale attività di supporto al (RUP) Responsabile Unico del Procedimento nell'ambito dei lavori di costruzione nuova RSA di Castel Ivano   25/7/18 30/11/18 presunti € 3.400,00 più iva e oneri prev. € 1.635,70.= oneri inclusi C.V. Dichiarazione 2018
    2018 Determina del Direttore n. 113 dd. 25/06/2018 UEZ FABRIZIO membro commissione tecnica per l'affidamento della fornitura ed installazione in opera di attrezzature ed apparecchiature per la cucina della nuova RSA   25/6/18 22/5/19 non determinabile € 221,84.=

    C.V.

    Dichiarazione
    2018 Determina del Direttore n. 113 dd. 25/06/2018 ZANASI FEDERICO membro commissione tecnica per l'affidamento della fornitura ed installazione in opera di attrezzature ed apparecchiature per la cucina della nuova RSA   25/6/18 22/5/19 non determinabile € 307,15.= C.V. Dichiarazione
    2018 Determina del Direttore n. 113 dd. 25/06/2018 SORDO ALESSANDRA membro commissione tecnica per l'affidamento della fornitura ed installazione in opera di attrezzature ed apparecchiature per la cucina della nuova RSA   25/6/18 22/5/19 non determinabile € 370,62 C.V. Dichiarazione
    2018 Determina del direttore n. 104 dd. 11/06/2018 GOBBER MAURO Incarico formazione relativa all'aggiornamento addetti antincendio dell'APSP Redenta Floriani 2 11/06/18   € 408,14 più iva e oneri prev. incarico non espletato   Dichiarazione
    2018 Determina del direttore n. 101 dd. 01/06/2018 VOLTOLINI ROBERTO Incarico individuazione e delimitazione delle porzioni di terreno di proprietà dell'APSP Redenta Floriani oggetto di eventuale futura concessione al comune di Castel Ivano   01/06/18 21/12/18 € 550,00  più iva e oneri prev. € 697,84 oneri inclusi C.V.

    Dichiarazione 2019

    Dichiarazione 2018 

    2018 Delibera del C.d.A. n. 28 dd. 30/05/2018 DE BELLIS ALESSANDRO Incarico sostituzione del medico titolare dott.ssa Vergari Annalisa per il periodo dal 01/06/2018 al 31/12/2018 25 ore sett.li 01/06/18 31/12/18 € 50,00. orari - spesa non determinabile € 4.000,00.+ oneri inclusi C.V. Dichiarazione 
    2018 Determina del direttore n. 91 dd. 21/05/18 ROMANO MICHELA Incarico per l'anno 2018 di Responsabile del progetto TAA e EAA nel contesto degli Interventi di Attività Assistita con Animali attivata presso l'APSP R. Floriani   21/05/18 31/12/18 € 1.300,00 più iva e oneri € 1.617,72.= oneri compresi C.V. Dichiarazione 2018
    2018 Determina del direttore n. 90 dd. 21/05/18 PALLANTE GIUSEPPE Incarico per l'anno 2018 di Medico Veterinario Esperto da espletarsi nel contesto degli Interventi di Attività Assistita con Animali attivata presso l'APSP R. Floriani   21/5/18 31/12/18 € 1.300,00 più iva e oneri € 1326,00 oneri compresi C.V.  
    2018 Determina del direttore n. 64 dd. 27/03/2018 TRENTIN LUCIANO Collaborazione professionale quale attività di supporto al (RUP) Responsabile Unico del Procedimento nell'ambito dei lavori di costruzione nuova RSA di Castel Ivano   01/04/18 30/06/18 presunti 2.500,00 più iva e oneri € 1.396,00 oneri inclusi C.V.  Dichiarazione
    2018 Determina del direttore n. 42 dd. 20/02/2018 ZANASI FEDERICO Membro commissione tecnica per l'affidamento della fornitura e posa in opera dei letti per le stanze della nuova RSA   20/02/18 22/08/18 non determinabile € 610,28 lordi C.V. Dichiarazione
    2018 Determina del direttore n. 42 dd. 20/02/2018 BALDRACCHI MANUELA Membro commissione tecnica per l'affidamento della fornitura e posa in opera dei letti per le stanze della nuova RSA   20/02/18 22/08/18 non determinabile € 612,87 lordi C.V. Dichiarazione
    2018 Determina del direttore n. 42 dd. 20/02/2018 LA GRUTTA ANTONINO Membro commissione tecnica per l'affidamento della fornitura e posa in opera dei letti per le stanze della nuova RSA   20/02/18 22/08/18 non determinabile € 537,29 lordi a ns. carico per 85,97 C.V. Dichiarazione
    2018 Determina del direttore n. 40 dd. 20/02/2018 ZANANSI FEDERICO Membro commissione tecnica per l'affidamento della fornitura e posa in opera degli arredi per le stanze della nuova RSA   20/02/18 22/08/18 non determinabile € 610,28 lordi C.V. Dichiarazione
    2018 Determina del direttore n. 40 dd. 20/02/2018 BALDRACCHI MANUELA Membro commissione tecnica per l'affidamento della fornitura e posa in opera degli arredi per le stanze della nuova RSA   20/02/18 22/08/18 non determinabile € 612,87 lordi C.V. Dichiarazione
    2018 Determina del direttore n. 40 dd. 20/02/2018 PRETI DAVIDE Membro commissione tecnica per l'affidamento della fornitura e posa in opera degli arredi per le stanze della nuova RSA   20/02/18 22/08/18 non determinabile € 567,89 lordi C.V. Dichiarazione
    2018 Determina del direttore n. 27 dd. 02/02/2018 SAGGIORATO MARCO membro commsione per la scelta dell'opera d'arte  da destinare ad abbellimento nuova RSA   02/02/18 20/11/18 - - C.V. Dichiarazione
    2018 Determina del direttore n. 27 dd. 02/02/2018 TOMASELLI ALDO membro commsione per la scelta dell'opera d'arte  da destinare ad abbellimento nuova RSA   02/02/18 20/11/18 - - C.V. Dichiarazione
    2018 Determina del direttore n. 27 dd. 02/02/2018 FLAIM SANDRO membro commsione per la scelta dell'opera d'arte  da destinare ad abbellimento nuova RSA   02/02/18 20/11/18 non determinabile € 139,92 oneri inclusi C.V. Dichiarazione
    2018 Determina del direttore n. 27 dd. 02/02/2018 MIORELLI MARIALUISA membro commsione per la scelta dell'opera d'arte  da destinare ad abbellimento nuova RSA   02/02/18 20/11/18 non determinabile € 733,56 oneri inclusi C.V. Dichiarazione
    2018 Determina del direttore n. 27 dd. 02/02/2018 GASPERINI ANDREA membro commsione per la scelta dell'opera d'arte  da destinare ad abbellimento nuova RSA   02/02/18 20/11/18 non determinabile € 640,39 oneri inclusi C.V. Dichiarazione
    2018 Decreto del Presidente n. 4 dd. 09/02/2018 CISOTTO MARTA Incarico sostituzione del medico titolare dott.ssa Vergari Annalisa per il periodo dal 12/02/2018 al 31/12/2018   12/02/18 31/12/18 presunti 5.000,00 € oneri inclus € 4.911,67 oneri inclusi   Dichiarazione
    2018 Decreto del Presidente n. 1/2018 dd. 24/01/2018 MAGNE TENE IVETTE Incarico sostituzione del medico titolare dott.ssa Vergari Annalisa per il periodo dal 01/01/2018 al 31/12/2018   01/01/18 31/12/18 presunti 5.000,00 € oneri inclusi -    
    2018 Determina del direttore n. 10/2018 dd. 11.01.2018 TRENTN LUCIANO Collaborazione professionale quale attività di supporto al (RUP) Responsabile Unico del Procedimento nell'ambito dei lavori di costruzione nuova RSA di Castel Ivano   01/01/18 31/03/18 presunti € 2.500,00.= più iva e oneri prev. € 1.010,40 oneri inclusi C.V. Dichiarazione
    2018 Delibera del C.d.A. N. 50 DD. 29/12/2017 VERGARI ANNALISA Incarico assistenza medica presso l'A.P.S.P. 25h sett.li 01/01/18 31/12/18 presunti € 65.000;00 oneri inclusi € 46.519,17 oneri inclusi C.V. Dichiarazione
    2018 Determina n. 297 dd. 22/12/2017 PICHLER ALESSIO Attività di consulenza psicolociga presso l'A.P.S.P. 5,5 h sett.li 01/01/18 31/12/18 presunti 14.000,00 oneri inclusi € 13.517,10. oneri inclusi C.V. Dichiarazione
    2017 Determina del direttore n. 244 dd. 6/11/2017 GOBBER MAURO Incarico formazione relativa all'aggiornamento degli addetti antincendio   10/11/17 10/11/17 € 114,24 più iva € 114,24 più iva  

    Dichiarazione 

    2017 Determina del direttore n. 215 dd. 28/9/2017 TRENTIN LUCIANO Collaborazione professionale quale attività di supporto al (RUP) Responsabile Unico del Procedimento nell'ambito dei lavori di costruzione nuova RSA di Castel Ivano   1/10/17 31/12/17 € 2.500,00 presunti più iva e oneri € 2.070,90.= oneri inclusi C.V. Dichiarazione 
    2017 Determina del direttore n. 188 dd. 16/8/2017 TISI GABRIELE Incarico di predisposizione dell'inventario dei beni oggetto dell'eredità del defunto Tomaselli Armenio   16/8/17 15/12/17 € 1000,00 più iva e oneri prev. e spese documentate € 1.084,00 oneri inclusi   Dichiarazione
    2017 Determina del direttore n. 170 dd. 14/07/2017 CHESI BARARA Incarico co.co.co per redazione degli atti di gara inerenti la fornitura e posa in opera di principali elementi di arredo da inserire nell'edificio nuova sede dell'APSP - 14/7/18 04/11/19 € 6.000,00 piu iva e oneri prev. e spese documentate € 6.982,30.= oneri inclusi C.V.

    Dichiarazione 2019

    Dichiarazione 2018

    2017 Determina del direttore n. 160 dd. 30/06/17 TRENTIN LUCIANO Collaborazione professionale quale attività di supporto al (RUP) Responsabile Unico del Procedimento nell'ambito dei lavori di costruzione nuova RSA di Castel Ivano   01/7/17 30/09/17 presunti € 2.500,00 più iva e oneri prev. € 2.314,85 oneri inclusi C.V. Dichiarazione
    2017 Determina del direttore n. 116 dd. 11/05/2017 GOBBER GINO Incarico docenza del progetto di formazione "Cure palliative, dolore e attività di assistenza nell'accompagnamento al morente"   11/05/17 28/06/17 € 420,00.= oneri inclusi € 420,00.= oneri inclusi   Dichiarazione 
    2017 Determina del direttore n. 105 dd. 06/05/2017 TOSCANI FRANCO Incarico docenza del progetto di formazione "Cure palliative, dolore e attività di assistenza nell'accompagnamento al morente"   03/05/17 28/06/17 € 755,20.= € 909,14 oneri inclusi   Dichiarazione
    2017 Determina del Direttore n. 88 dd. 31/03/2017 VOLTOLINI ROBERTO Incarico redazione tipo di frazionamento per inserimento nella mappa catastale del nuovo edificio RSA   31/3/17 21/12/18 € 970,00 più iva e oneri prev. € 1.230,74 oneri inclusi C.V.

    Dichiarazione 2017

    2017 Determina del direttore n. 91  dd. 07/04/2017 CHESI BARBARA membro della commissione tecnica competente per la fase di esame e valutazione delle offerte tecniche presentate per la fornitura e posa in oepra dell''impianto di illuminazione ordinaria di interni ed esterni nella nuova RSA   07/04/17 05/02/18 non determinabile € 913,62 di cui € 113,62 per rimborso spese C.V.

    Dichiarazione 2017

    2017 Determina del direttore n. 91  dd. 07/04/2017 PAOLI VALTER membro della commissione tecnica competente per la fase di esame e valutazione delle offerte tecniche presentate per la fornitura e posa in oepra dell''impianto di illuminazione ordinaria di interni ed esterni nella nuova RSA   07/04/17 05/02/18 non determinabile € 937,88 di cui € 137,88 per rimborso spese C.V. Dichiarazione
    2017 Determina del direttore n. 91  dd. 07/04/2017 MADASCHI PIETRO membro della commissione tecnica competente per la fase di esame e valutazione delle offerte tecniche presentate per la fornitura e posa in oepra dell''impianto di illuminazione ordinaria di interni ed esterni nella nuova RSA   07/04/17 05/02/18 non determinabile € 906,98 di cui € 106,98 per rimborso spese C.V. Dichiarazione
    2017 Determina del direttore n. 54 dd. 27/02/2017 ROAT MAURIZIO - studio legale Incarco di soppuro ed assistenza legale relativamente alle pratiche di recupero crediti vantanti dall'APSP nei confronti di terzi  

    01/03/17

    28/02/18 € 500,00.= presunti -    
    2017 Decreto del Presidente n. 2 dd. 10/01/2017 VERGARI ANNALISA Incarico sostituzione del medito titolare delll'A.P.S.P. dott. Filippo Gino per il periodo dal 01/01/2017 al 31/12/2017 100 h 01/01/17 31/12/17 € 5.000,00 oneri inclusi presunti € 16.491,66 oneri inclusi C.V. Dichiarazione
    2017 Determina del direttore n. 2  dd. 10/01/2017 TRENTIN LUCIANO Collaborazione professionale quale attività di supporto al (RUP) Responsabile Unico del Procedimento nell'ambito dei lavori di costruzione nuova RSA di Castel Ivano   0101/17 30/06/17 € 5.000,00. piú iva o oneri prev. € 3.037,29.= iva e oneri inclusi C.V. Dichiarazione
    2016 Delibera del C.d.A. n. 44 dd. 27/12/2016 FIETTA LANFRANCO Incarico redazione studio di fattibilità sulla  possibile futura riconversione di parte dell'edificio attuale sede dell'APSP   27/12/17 3/4/17 € 4.500,00 più iva e oneri prev. € 5.709,60 iva e oneri inclusi.   Dichiarazione 
    2016 Delibera del C.d.A. n. 40 dd. 27/12/2016 GINO FILIPPO Incarico assistenza medica presso l'A.P.S.P. 25h sett.li 1/1/17 31/12/17 € 65.000,00 oneri inclusi € 49.664,17 oneri inclusi   Dichiarazione 
    2016 Determina del direttore n. 290 dd. 20/12/2016 PICHLER ALESSIO Attività di consulenza psicologica presso l'APSP 5,5 h sett.li 1/1/17 31/12/17 € 14.000,00 oneri inclusi € 14.875,55 oneri inclusi C.V.  Dichiarazione 
    2016 Determina del direttore n. 291 dd. 20/12/2016 JUROVSCKI LIDIA effettuazione prestazioni in qualità di infermiere prof.le in regime di libera professione presso il punto prelievi dell'APSP 5 h sett.li 01/01/17 31/12/17 € 11.500,00 oneri inclusi € 1.113,99  oneri inclusi   Dichiarazione 
    2016 Delibera del C.d.A. n. 16 DD. 27.04.2016 MATTANA ILARIA Incarico di revisore dei conti dell'APSP R. Floriani 2016-2019   03/05/16 02/05/19 € 4.800,00 piú iva e oneri prev. e rimb spese € 16.896,99 relativi ai tre anni C.V.

    Dichiarazione 2019

    Dichiarazione 2018 

    Dichiarazione 2017

    Dichiarazione 2016

    2014 Determina del direttore n. 212/2014 d. 15/12/2014 POLIZZI GIOVANNI nomina commissione collaudo tecnico amministrativo in corso d'opera dei "lavori di costruzione dell'edificio adibito a residenza sanitaria assistenziale. - 15/12/14 05/04/19 € 7.927,14 € 23.651,00.= liq. all'APSS  

    Dichiarazione 2017

    Dichiarazione 2015

    2014 Determina del direttore n. 212/2014 d. 15/12/2014 PISONI MARCO nomina commissione collaudo tecnico amministrativo in corso d'opera dei "lavori di costruzione dell'edificio adibito a residenza sanitaria assistenziale. - 15/12/14 05/04/19 € 7.927,14 € 23.651,00.= liq. all'APSS C.V.

    Dichiarazione 2019

    Dichiarazione 2018

    Dichiarazione 2017

    Dichiarazione 2016

    2014 Determina del direttore n. 212/2014 d. 15/12/2014 BRIGADOI GIANFRANCO nomina commissione collaudo tecnico amministrativo in corso d'opera dei "lavori di costruzione dell'edificio adibito a residenza sanitaria assistenziale. - 15/12/14 05/04/19 € 7.927,14 € 20.309,00 liq. a PAT e € 3.340,00 al prof.sta C.V.

    Dichiarazione 2019

    Dichiarazione 2017


     


    Data di pubblicazione: Martedì 16 Giugno 2015 alle ore 14:07

    Ultimo aggiornamento: Martedì 26 Marzo 2024 alle ore 10:50